Corsi di Laurea triennale delle Professioni Sanitarie

 

Si comunica che con Decreto Rettorale n.1429 del 03.12.2018 - terminata la procedura per il 6° recupero indetta con convocazione dei candidati - risultano chiusi tutti i posti messi a bando per i Corsi di laurea delle Professioni Sanitarie a.a. 2018/19.  

******************************************************************************************************

Approvato con D.R n. 1407 del 27.11.2018  il sesto recupero per i CCLL delle Professioni Sanitarie

Con Decreto Rettorale è indetta una convocazione in unica data di un numero di candidati 20 volte superiore ai posti vacanti per ciascun corso.

I candidati di cui all’allegato sotto pubblicato sono convocati per il giorno mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 09.00 presso l’Auditorium Montessori - primo piano del Polo Murri della Facoltà di Medicina e Chirurgia Via Tronto, 10 – Torrette di Ancona, per partecipare alla procedura di recupero dei posti disponibili nei seguenti corsi DIETISTICA, INFERMIERISTICA ASCOLI PICENO, INFERMIERISTICA FERMO, INFERMIERISTICA MACERATA (Allegato).

I posti saranno assegnati ai candidati presenti secondo l’ordine della graduatoria di merito. I candidati dovranno presentarsi puntuali e personalmente muniti di documento di identità valido, pena la decadenza dal diritto di assegnazione del posto.

I candidati che otterranno l’assegnazione del posto secondo l’ordine di graduatoria, non ancora immatricolati, dovranno presentare domanda di immatricolazione -  esclusivamente mediante la procedura on-line - dal giorno 28.11.2018 ed entro il 30.11.2018, pena la decadenza dal diritto, secondo le modalità prescritte dal bando di concorso e precisate nelle modalità  per l’immatricolazione pubblicate a questo link.

I candidati che otterranno l’assegnazione del posto secondo l’ordine di graduatoria, già immatricolati ad un corso di opzione inferiore e chiamati ad un corso di opzione superiore, dovranno presentare domanda di passaggio al corso di opzione superiore, pena la decadenza del diritto, dal giorno 28.11.2018 ed entro le ore 13.00 del 30.11.2018, mediante modulo cartaceo da ritirare presso lo sportello dell’Ufficio Corsi di Studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia. In assenza di tale domanda, gli studenti rimarranno iscritti al corso di opzione inferiore.

Nel caso in cui, terminata la suddetta procedura di recupero posti del 28.11.2018, risultassero degli ulteriori posti vacanti per i corsi di laurea suddetti - a seguito di passaggi di corso nell’ambito di tale procedura di recupero posti -,  potranno essere recuperati immediatamente nella giornata del 28.11.2018 con la stessa procedura sopracitata, solo se i candidati utilmente collocati in graduatoria e quindi chiamati a ricoprire i posti vacanti siano tra i candidati convocati di cui al punto 2) e presenti alla convocazione del 28.11.2018.

I candidati chiamati alla convocazione del 28.11.2018 che risulteranno assenti saranno considerati rinunciatari  al corso per il quale sono chiamati e alle relative scelte inferiori, indipendentemente dalle eventuali giustificazioni addotte.

Nel caso in cui, alla data del 01.12.2018, non siano ancora ricoperti tutti i posti disponibili per ogni corso di laurea di cui in premessa, si procederà ad ulteriore chiamata notificata ai candidati interessati esclusivamente su questo sito. Non saranno inviate comunicazioni scritte.

6° recupero

 

**************************************************************************************************************************

Approvato con D.R n. 1371 del 19.11.2018  il quinto recupero per i CCLL delle Professioni Sanitarie

Con Decreto Rettorale è indetta una convocazione in unica data di un numero di candidati 5 volte superiore ai posti vacanti per ciascun corso.

I candidati di cui all’allegato sotto pubblicato sono convocati per il giorno mercoledì 21 novembre 2018 alle ore 11.00 presso l’Aula T - primo piano del Polo Murri della Facoltà di Medicina e Chirurgia Via Tronto, 10 – Torrette di Ancona, per partecipare alla procedura di recupero dei posti disponibili (ALLEGATO).

Si avvisa che sono ricoperti tutti i posti previsti per i corsi di laurea in Fisioterapia e Igiene Dentale.

I posti saranno assegnati ai candidati presenti secondo l’ordine della graduatoria di merito. I candidati dovranno presentarsi puntuali e personalmente muniti di documento di identità valido, pena la decadenza dal diritto di assegnazione del posto.

I candidati che otterranno l’assegnazione del posto secondo l’ordine di graduatoria, non ancora immatricolati, dovranno presentare domanda di immatricolazione -  esclusivamente mediante la procedura on-line - dal giorno 21.11.2018 ed entro il 23.11.2018, pena la decadenza dal diritto, secondo le modalità prescritte dal bando di concorso e precisate nelle modalità  per l’immatricolazione pubblicate a questo link

I candidati che otterranno l’assegnazione del posto secondo l’ordine di graduatoria, già immatricolati ad un corso di opzione inferiore e chiamati ad un corso di opzione superiore, dovranno presentare domanda di passaggio al corso di opzione superiore, pena la decadenza del diritto, dal giorno 21.11.2018 ed entro le ore 13.00 del 23.11.2018, mediante modulo cartaceo da ritirare presso lo sportello dell’Ufficio Corsi di Studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia. In assenza di tale domanda, gli studenti rimarranno iscritti al corso di opzione inferiore.

Nel caso in cui, terminata la suddetta procedura di recupero posti del 21.11.2018, risultassero degli ulteriori posti vacanti per alcuni corsi di laurea - a seguito di passaggi di corso nell’ambito di tale procedura di recupero posti -,  potranno essere recuperati immediatamente nella giornata del 21.11.2018 con la stessa procedura sopracitata, solo se i candidati utilmente collocati in graduatoria e quindi chiamati a ricoprire i posti vacanti siano tra i candidati convocati di cui al punto 2) e presenti alla convocazione del 21.11.2018.

I candidati chiamati alla convocazione del 21.11.2018 che risulteranno assenti saranno considerati rinunciatari  al corso per il quale sono chiamati e alle relative scelte inferiori, indipendentemente dalle eventuali giustificazioni addotte.

Nel caso in cui, alla data del 24.11.2018, non siano ancora ricoperti tutti i posti disponibili per ogni corso di laurea di cui in premessa, si procederà ad ulteriore chiamata notificata ai candidati interessati esclusivamente su questo sito. Non saranno inviate comunicazioni scritte.

 

***************************************************************************************************************

Approvato con D.R n. 1329  del 09.11.2018  il quarto recupero per i CCLL delle Professioni Sanitarie

I candidati chiamati al quarto recupero, non ancora immatricolati, dovranno presentare domanda di immatricolazione -  esclusivamente mediante la procedura on-line - dal giorno 12.11.2018 ed entro il 14.11.2018, pena la decadenza dal diritto, secondo le modalità prescritte dal bando di concorso e precisate nelle modalità  per l’immatricolazione pubblicate a questo link.

I candidati chiamati al quarto recupero, già immatricolati ad un corso di opzione inferiore e chiamati ad un corso di opzione superiore, dovranno presentare domanda di passaggio al corso di opzione superiore, pena la decadenza del diritto, dal giorno 12.11.2018 ed entro le ore 16.30 del 14.11.2018, mediante modulo cartaceo da ritirare presso lo sportello dell’Ufficio Corsi di Studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia. In assenza di tale domanda, gli studenti rimarranno iscritti al corso di opzione inferiore.
Si avvisa che sono ricoperti tutti i posti messi a bando per il corso di laurea in Fisioterapia.

************************************************************************************************************

Approvato con D.R n. 1239 del 30.10.2018  il terzo recupero per i CCLL delle Professioni Sanitarie

I candidati chiamati al terzo recupero, non ancora immatricolati, dovranno presentare domanda di immatricolazione -  esclusivamente mediante la procedura on-line - dal giorno 05.11.2018 ed entro il 07.11.2018, pena la decadenza dal diritto, secondo le modalità prescritte dal bando di concorso e precisate nelle modalità  per l’immatricolazione pubblicate a questo link.

I candidati chiamati al terzo recupero, già immatricolati ad un corso di opzione inferiore e chiamati ad un corso di opzione superiore, dovranno presentare domanda di passaggio al corso di opzione superiore, pena la decadenza del diritto, dal giorno 05.11.2018 ed entro le ore 16.30 del 07.11.2018, mediante modulo cartaceo da ritirare presso lo sportello dell’Ufficio Corsi di Studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia. In assenza di tale domanda, gli studenti rimarranno iscritti al corso di opzione inferiore.

Attenzione: si avvisa che l’Ufficio Corsi di Studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia rimarrà chiuso nelle date 1 e 2 novembre 2018 per festività.

*************************************************************************************************************

Approvato con D.R n.1213  del 23.10.2018  il secondo recupero per i CCLL delle Professioni Sanitarie

I candidati chiamati al secondo recupero, non ancora immatricolati, dovranno presentare domanda di immatricolazione -  esclusivamente mediante la procedura on-line - dal giorno 24.10.2018 ed entro il 29.10.2018, pena la decadenza dal diritto, secondo le modalità prescritte dal bando di concorso e precisate nelle modalità  per l’immatricolazione pubblicate a questo link.

I candidati chiamati al secondo recupero, già immatricolati ad un corso di opzione inferiore e chiamati ad un corso di opzione superiore, dovranno presentare domanda di passaggio al corso di opzione superiore, pena la decadenza del diritto, dal giorno 24.10.2018 ed entro le ore 13.00 del 29.10.2018, mediante modulo cartaceo da ritirare presso lo sportello dell’Ufficio Corsi di Studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia. In assenza di tale domanda, gli studenti rimarranno iscritti al corso di opzione inferiore.

Attenzione: l’Ufficio Corsi di Studio della Facoltà di Medicina rimarrà chiuso in data 26.10.2018  per l’espletamento di un concorso di ammissione.

*************************************************************************************************************

Approvato con D.R n. 1150 del 16.10.2018  il primo recupero per i CCLL delle Professioni Sanitarie

I candidati chiamati al primo recupero, non ancora immatricolati, dovranno presentare domanda di immatricolazione -  esclusivamente mediante la procedura on-line - dal giorno 17.10.2018 ed entro il 19.10.2018, pena la decadenza dal diritto, secondo le modalità prescritte dal bando di concorso e precisate nelle modalità  per l’immatricolazione pubblicate a questo link.

I candidati chiamati al primo recupero, già immatricolati ad un corso di opzione inferiore e chiamati ad un corso di opzione superiore, dovranno presentare domanda di passaggio al corso di opzione superiore, pena la decadenza del diritto, dal giorno 17.10.2018 ed entro le ore 13.00 del 19.10.2018, mediante modulo cartaceo da ritirare presso lo sportello dell’Ufficio Corsi di Studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia.

In assenza di tale domanda, gli studenti rimarranno iscritti al corso di opzione inferiore.

**************************************************************************************************************

Graduatorie a.a. 2018/19, approvate con D.R. n. 1025 del 26/09/2018.

Graduatoria di merito in ordine decrescente di punteggio con l'indicazione del nominativo di ciascun candidato e delle opzioni espresse in ordine preferenziale.

Candidati vincitori per ciascun corso di laurea e sede didattica.

 

A decorrere dall' 8 ottobre 2018 ed entro le ore 13.00 dell’11 ottobre 2018, i candidati risultati vincitori possono immatricolarsi seguendo le istruzioni a questo link.

Il 1° recupero dei posti residui sarà pubblicato il 16 ottobre 2018.