Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Assistenziali

Anno Accademico 2019-20

Facoltà di Medicina e Chirurgia

Corso di Laurea magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Assistenziali

Graduatoria approvata con D.R. n. 1416 dell’08/11/2019

Sono dichiarati vincitori del concorso di ammissione al Corso di laurea magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Assistenziali a.a. 2019/20 i candidati il cui numero di posizione nella graduatoria finale di merito risulta inferiore o pari a 16, essendo tale il numero dei candidati che hanno espletato e superato la prova di ammissione.

I candidati dichiarati vincitori dovranno provvedere all’immatricolazione nei termini e secondo le modalità previste dal bando di concorso e precisate nelle modalità  per l’immatricolazione pubblicate nell’allegato 3 al decreto rettorale.

Come previsto dall'art. 10 del bando di concorso la mancata presentazione della domanda di immatricolazione nei termini fissati dal presente bando e secondo le modalità previste comporta la rinuncia alla stessa.

I  posti che risulteranno vacanti, a seguito della mancata immatricolazione da parte dei candidati vincitori, saranno messi a disposizione dei successivi candidati aventi diritto, secondo l’ordine di graduatoria, con le modalità riportate all’art. 11 del  bando.

Si avvisa che le lezioni del CLM in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Assistenziali avranno inizio il 09.12.2019. Per informazioni dettagliate visitare questo link .